4 Edizione di Palermo Tattoo Convention, l’appuntamento indelebile della Sicilia

Anche quest’anno per il quarto anno consecutivo, si svolgerà a Palermo, la tattoo convention, una manifestazione che già dal primo anno ha riscosso grande successo.
Tre giorni di spettacoli, show, musica, cibo e naturalmente inchiostro sulla pelle, la location ormai divenuta la casa dell’evento sarà sempre il Saracen Hotel di Isola Delle Femmine.
Più di 100 artisti pronti a tatuare e sfidarsi nei vari contest, ma non solo nei 10.000 metri quadrati concessi per la realizzazione di questo evento, verranno inserite tantissime novità oltre alle famose zone tradizionalmente conosciute come la relax e la food, infatti, verrà allestita un’area dedicata al Cross Fit-Funtional Training-Yoga-Arti Marziali, novità assoluta!!
La manifestazione continuerà anche la sera, nei giorni di venerdì e sabato infatti, nella spiaggia privata del Saracen verrà organizzato un party esclusivo!!!
Insomma anche per quest’anno gli organizzatori dell’evento, non badano a spese e come ogni anno fanno del loro motto “Top nell’arte, Top nell’intrattenimento” una tradizione che ha portato sicuramente tanto successo a questo evento!!!

Per avere tutte le informazioni su Location, Orari e Tickets clicca qui

Advertisements

Di seguito un VideoMontaggio della seconda edizione dell’evento | PALERMO TATTO CONVENTION 2EDITION

Condividi questo articolo e fallo conoscere ai tuoi amici