Collabora con noi

Siamo in continua ricerca di nuovi collaboratori, per ampliare lo staff e rendere il progetto sempre più ampio. Vivendo Palermo, cerca di creare una comunità di amanti della città, con il preciso e unico scopo di dare informazioni sul nostro territorio e la nostra città.
Cerchiamo persone con semplici qualità, che abbiano voglia di rendersi parte integrante del progetto, che abbiano voglia di scrivere informazioni sulla propria città, che abbiano un minimo di conoscenza del lavoro di gruppo e con un minimo di nozioni informatiche in campo di scrittura, ovviamente la qualità principale deve essere l’amore verso la propria città.
Per inviare la tua richiesta di collaborazione, invia una email al seguente indirizzo: infovivendopalermo@gmail.com inserendo come oggetto: “Collaborazione”, ricordiamo inoltre che collaborare con vivendo Palermo, non implica un vincolo a livello di tempo, non essendo un lavoro retribuito la collaborazione si baserà su principi collaborativi e rispetto del gruppo il tutto senza scopo di lucro