COMUNICATO STAMPA: Il mondo di Harry Potter a Partinico

La magica realtà di Hogwarts si materializza a Partinico…
L’Associazione Iniziativa Territoriale Partinico organizza il 15, 16 e 17 Dicembre 2017 in Via F. Crispi (nei pressi di Piazza Umberto I) a Partinico una tre giorni ricca di eventi, spettacoli ed esposizioni per gli amanti del mondo di Harry Potter e del fantasy.
Il tutto si svolgerà in 4 locali presenti in via Crispi che verranno collegati da un’ambientazione che ci catapulterà nel mondo del mago più famoso di sempre.
Una fiera a 360°, dalle presentazioni di libri di autori emergenti, a videogames con realtà aumentata, da concerti delle più belle colonne sonore, a momenti di aggregazione con giochi di società e di ruolo.
Il Sabato, dopo la cena nella “Sala Grande”  si esibiranno dei gruppi musicali dal vivo.
Renderemo più accogliente Partinico, trasformandola per un weekend in un luogo pieno di magia e mistero, in  cui sarà possibile scattare una foto alla stazione 9 ¾,  proseguendo la passeggiata lungo la via F. Crispi ed il corso dei Mille.
E per i più piccoli saranno organizzati laboratori pomeridiani e giochi gonfiabili, la domenica pomeriggio.
Si potrà visionare l’intero programma al link: http://www.iniziativaterritoriale.it/cityevents o contattare l’associazione tramite whatsapp al numero +39 348 95 24 147.
Vincenzo Sollena presidente dell’associazione Iniziativa Territoriale Partinico dichiara: ” Siamo entusiasti di come l’organizzazione sta già unendo decine di ragazze e ragazzi di generazioni diverse ognuno dei quali sta mettendo a disposizione le proprie capacità e competenze. Questa iniziativa è un modo per ritrovare il senso di comunità che Partinico ha bisogno di riscoprire.  Saranno giorni pieni di allegria, divertimento e ovviamente magia. ”
“Valorizzazione e promozione del territorio non sono solo parole, ma azioni da intraprendere ed il gruppo di Partinico segna sempre il cammino. La sinergia tra commercianti e il mondo associazionistico sta portando alla realizzazione di un grande evento per il comprensorio, dopo l’esperienza di Agosto della riproposizione dei Play Time rivisitati.” continua il delegato di iniziativa territoriale per lo Jato/Costa Gaia Gaetano Avellone.

Di seguito, condividiamo la locandina del programma della Cityevents Hogwarts Edition

Advertisements

Condividi questo articolo e fallo conoscere ai tuoi amici