Il primo parco divertimenti sulla neve in Sicilia si trova a Piano Battaglia, pronto il “Fun Park”

Finalmente dopo sette anni dalla presentazione del progetto, a Piano Battaglia nelle Madonie sorgerà questa nuova attività, il FUN PARK.
All’interno del parco, ci saranno oltre alle classiche piste da scii, aree attrezzate per fare sport ma non solo, inoltre la funzionalità del parco, sarà 365 giorni l’anno.
Grazie al nuovissimo impianto luminoso a luci LED, verranno organizzati eventi speciali in notturna, moltissime le attività, tra le più nuove; una zona tapis roulant e una pista discesa per gli slittini, che potranno essere noleggiati.
Arriverà anche il Big Air, un grandissimo materasso gonfiabile, piazzato alla fine di una discesa con rampa  che permetterà ai discesisti di effettuare spettacolari salti in tutta sicurezza.

Non per ultimo si pensa allo sviluppo di un percorso di snow-tubing e di discesa per gommoni da neve, insomma un parco divertimenti di tutto rispetto.
Nei progetti futuri anche l’apertura della sede della Scuola Italiana Sci Madonie, realtà guidata dal maestro di sci Bencivinni e già autorizzata dal Collegio dei Maestri di Sci della Sicilia.

Advertisements

Le informazioni sono state prelevate dal sito BALARM (Leggi l’articolo completo)

Condividi questo articolo e fallo conoscere ai tuoi amici