Paul Baccaglini nuovo Presidente del Palermo Calcio, si presenta e mostra lo stemma del Palermo tatuato da un noto tatuatore della città…

Ecco finalmente Paul Baccaglini, il nuovo Presidente del Palermo Calcio, questa mattina si è presentato in conferenza stampa ai propri tifosi. Una conferenza stampa che sa molto di Social, infatti per la speciale occasione, l’evento viene trasmesso in streaming sulla pagina ufficiale della società.
Un presidente giovane, ambizioso, social e tatuato, ecco l’immagine del nuovo presidente del Palermo, per molti probabilmente molto stravagante per il gran numero di tatuaggi sul corpo, ma la storia e la vita insegna che, non è l’abito a fare il monaco.
Continuando con il discorso tatuaggi del presidente, proprio in nottata spinto da un inviato delle Iene(presente per girare un servizio proprio su Paul Baccaglini), il presidente del Palermo ha deciso di fare il primo “regalo” a tutti i tifosi forse un pò più giovani. In nottata infatti, il presidente si è fatto tatuare per l’ennesima volta il proprio corpo, questa volta però il soggetto del tatuaggio è lo stemma del Palermo Calcio.
Lo stemma tatuato è quello del 1979, quello “riscoperto” da molti negli ultimi anni, utilizzato anche per una speciale linea di abbigliamento ufficiale. Da qualche ora è partita la caccia al tatuatore che ha avuto il privilegio di scrivere sulla pelle del Presidente, il tatuatore in questione è Claudio Romeo dello studio Sick To Ink di Palermo, noto nel territorio palermitano per la sua bravura. Ovviamente per essere sicuri di ciò, bisognerà attendere il servizio delle Iene che andrà in onda domani sera su Italia uno.

17212059_1376617192413149_3783142600271440089_o

Condividi questo articolo e fallo conoscere ai tuoi amici

Advertisements