UNLOCKED colpisce forte anche con la musica rap, arrivano a Palermo, Marracash e Guè Pequeno

Neanche il tempo di sgranare la vista per il mega artista di “Unlocked Music Festival“, che Fabrizio Lo Cascio e il suo gruppo, piazza un nuovo colpo!!
Unlocked mostra particolare attenzione per il proprio pubblico, rendendo versatili i propri eventi, questa volta infatti, non parliamo di musica da club ma di musica rap, un evento unico quello di Sabato 8 Aprile,
Sopra il palco di un inedito “MOB“, MarracashGue Pequeno daranno vita ad una performance incredibile, tutto a suon di metriche e flow i due artisti si presenteranno agli amanti del genere e non solo, cantando i brani del nuovissimo album “Santeria” prodotto insieme su Universal.
Basterà unire insieme; la location, l’impianto audio, la scenografia, il duo rap più discusso d’Italia e l’immancabile direzione artistica Unlocked e la ricetta perfetta sarà pronta!!!
Quindi tenetevi forte, sabato 8 Aprile Il Santeria club tour sbarca a Palermo, con tutte le date in continuo Sold Out, Marra e Guè saranno pronti a ribaltare il Mob mentre Unlocked continuerà a far parlare di se guardando tutti dall’alto e mostrando la propria continua versatilità dei generi.

Potrebbe interessarti l’articolo sul “Unlocked Music Festival” con Paul Kalkbrenner 
Potrebbe interessarti anche l’intervista esclusiva a Fabrizio Lo Cascio

Advertisements

Condividi questo articolo e fallo conoscere ai tuoi amici