5 gennaio 2018: Fiume Oreto – Il primo passo

Palermo 5 Gennaio 2018, Eco Museo Mare Memoria Viva.

Istituzioni e associazioni si riuniscono per parlare del recupero del fiume Oreto. Ne nasce un incontro che pone un obiettivo e una prima scadenza, con sorprese sia negative che positive!

Advertisements

Tra i presenti, in particolare, l’assessore regionale territorio e ambiente Totò Cordaro, Il vicesindaco Sergio Marino, il Consigliere comunale Paolo Caracausi,  Wwf Sicilia Nord Occidentale CLAC UpPalermo MuovitiPalermo Mare Memoria Viva A.M.A. Ecology, laboratorio Regionale Ambiente Idv che hanno preso parola durante l’incontro.
Ci vediamo fra 3 mesi.#OretoUrban

Fiume Oreto – Il primo passo (?)

Palermo 5 Gennaio 2018, Eco Museo Mare Memoria Viva. Istituzioni e associazioni si riuniscono per parlare di avvio del recupero del fiume Oreto. Ne nasce un incontro che pone un obiettivo e una prima scadenza, con sorprese sia negative che positive! Questo video è un RIASSUNTO, ma VediPalermo pubblicherà a breve la versione integrale degli interventi di tutti. Grazie ai presenti, associazioni, istituzioni (invitate da Paolo Caracausi ), cittadini che vivono sul fiume, giornalisti. In particolare Wwf Sicilia Nord Occidentale CLAC UpPalermo MuovitiPalermo Mare Memoria Viva A.M.A. Ecology, laboratorio Regionale Ambiente Idv che hanno preso parola durante l'incontro. Ci vediamo fra 3 mesi.#OretoUrban

Publié par Igor D'India sur dimanche 7 Janvier 2018

 

Condividi questo articolo e fallo conoscere ai tuoi amici

Breve storia di Porta Mazzara
Fiume Oreto: sindaci e associazioni a confronto.